Precisazione sulla sospensione del Brazilian Cup Cesa 2014

Ad appena due giorni dalla cessata attività del Brazilian Cup Cesa 2014 si sente ancora gente inventare cose assurde sulla nostra associazione. L’unica cosa che ci terrei a precisare sono due passaggi che forse a voi gente IGNORANTE vi è sfuggito.

L’Unica e ripeto l’unica associazione sportiva dichiarata è Goal Show Eventi,un associazione dilettantistica che a fine anno paga i contributi come tutte le società sportive. L’unica in regola per poter svolgere campionati e tornei amatoriali, l’unica in grado di poter coprire con un assicurazione tutti i suoi tesserati fornendoli di cartellini.

Dopo questa precisazione torniamo al punto principale del momento ossia il Brazilian Cup Cesa.

La sospensione dell’evento è avvenuta per una sola causa: Un errore dei nostri legali nella richiesta fatta al comune Di Cesa.

L’errore e sottolineo l’errore è stato scrivere che venivano posizionati SPAZI RIMOVIBILI invece di SPALTI RIMOVIBILI(ovviamente per capire cosa c’è di strano bisognerebbe capire prima la differenza che sicuramente molti di voi nemmeno sanno) quindi prima di agitare le vostre bocce l’associazione sportiva Goal Show Eventi a nome del presidente Schiavone Gaetano invita le persone a contare fino a 10 prima di agitare le labbra.

Grazie

 

Tag

La lista dei tag è vuota.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci