Sintesi 3°Giornata

SELEçAO – OPERA CAFE’ 

Fino ad ora forse la più bella partita del torneo quella disputata tra Seleçao e Opera Cafè terminata 7 a 5 per la formazione in maglia nera. Match tesissimo già dal primo minuto come si pensava alla vigilia. Tanti goal, tante belle giocate e buona gara disputata da entrambe le squadre. Spicca la prestazione di Michele D’angelo(Opera Cafè) che mette la firma per ben 3 volte aggiudicandosi la veste di migliore in campo. Bene anche Maisto, Tessitore e Lucino per i Seleçao che avrebbero potuto essere più cinici sotto porta forse sfruttando maggiormente il gioco di squadra.

 

TEAM CRISTIANO – SPIRITO SANTO (7/12/2015)

Vincono i Team Cristiano contro i ragazzi della squadra Spirito Santo per 6 reti a 3. Ottima prestazione di Claudio Cosentino (Team Cristiano) che inebria gli avversari con giocate spettacolari firmando 3 goal importanti per la vittoria. Suo il posto da Best Player del match. Buona partita giocata anche da Oreste Rima (Team Cristiano) che si era fatto notare anche nella gara precedente. Possono decisamente fare meglio i ragazzi della formazione Spirito Santo che erano visibilmente poco organizzati in campo.

 

 

CARR MANZO - FUORI CORSO (9/12/2015)

Tra Carrozzeria Manzo e New Style Fuori Corso finisce 10 a 6 per i New Style. La partita è stata dominata dal primo minuto dalla squadra in maglia rossa nella quale si sono distinti Giuseppe Fusco, che si guadagna il premio di uomo partita, Lorenzo Mari con una splendida tripletta e Giuseppe Carobene che aggiunge altri 4 goal al suo bottino personale. Tra le file degli avversarsi, bene Pierluigi Buono che firma 4 reti al suo esordio nella competizione.

 

 

FUTSAL ROMANIA – CERAMICHE CORONELLA (10/12/2015)

Ancora una volta la squadra Futsal Romania vince e fa divertire gli spettatori del torneo “Super Cup”; questa volta sono i Ceramiche Coronella a dover arrendersi contro la squadra a punteggio pieno in classifica. La partita termina 12 a 5 per la squadra capitanata da Petcu Madalin; in grande spolvero Ene Iulian che sigla ben 5 reti e si porta a casa il titolo di migliore in campo.  Nei Ceramiche Coronella, si distinguono invece Gatta Amedeo e Santoro Giuseppe, ma la loro buona prestazione non riesce a salvare la propria squadra.

 

FUTSAL LIONNAIS - LA CASETTA DEI GOLOSI (12/12/2015)

 

Vincono per 8 a 4 i Futsal Lionnais contro La casetta dei golosi. La partita nel primo tempo è stata tutto sommato equilibrata; successivamente però il team vincitore ha usato la sua arma segreta, ovvero Ciro Esposito, che con 4 reti e 3 assist regala la vittoria alla sua squadra. Tutt’altro discorso per quanto riguarda La casetta dei golosi; non sono riusciti a fare gioco di squadra e sono stati travolti dagli avversari.

Tag

La lista dei tag è vuota.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci