Solo per Voi...........................Grazie

 Non è una lettera, non è un comunicato, è semplicemente un pensiero che si può racchiudere in una sola elementare parola, un termine che viene insegnato per primo ai ragazzi che vogliono crescere, ai ragazzi che vogliono imparare, ai ragazzi che vogliono costruire insieme a qualcun'altro qualcosa di bello: GRAZIE!!!

Questa è l'unica cosa che ci viene in mente, pensando a tutte le squadre che hanno partecipato ai tornei Goal show dal 2009 al 2012, questa è l'unica parola che ci v...

iene in mente pensando a tutti quelli che hanno lottato per raggiungere un trofeo Goal Show, questo è per tutti quelli che ci hanno creduto!!!

Per tutti quelli che già sapevano di essere fanalino di coda, per tutti quelli che già sapevano di essere squadra "materasso" e per tutti quelli che hanno lottato per vincere e che ci sono riusciti o meno!!! Ma soprattutto per quelli che anno dopo anno si rincontrano in mezzo al campo, dopo che l'anno prima si sono presi a calci e a parole poco ortodosse e si dicono al fischio d'inizio simpaticamente "ci rincontriamo, in bocca al lupo, magari al prossimo torneo facciamo una squadra insieme..."


Ogni anno Cerchiamo di dare il meglio e da parte nostra la ricerca della perfezione è quello che ci porta a rasentarla, quasi sfiorarla ... ma sono le piccole critiche, i piccoli errori, i piccoli Sbagli che ogni anno, edizione su edizione ci portano a migliorarci! E queste piccole cose, questi IMPORTANTISSIMI fattori, ce li fate scoprire VOI, ce li suggerite VOI, esplicitamente o implicitamente, non importa!

NOI esistiamo per voi, non smetteremo mai di dirlo, noi esistiamo GRAZIE A VOI, questo è il messaggio con cui vogliamo salutarvi e l'emozione che vogliamo lasciarvi nel cuore (NONOSTANTE SIAMO UOMINI DI CALCIO E LE ROMANTICHERIE NON FANNO PER NOI ;-) ... e fidatevi che le parole per renderci magnifici ai vostri occhi o dei super uomini non ci mancano, ma vogliamo rimanere come voi perchè SIAMO come voi, e nessuno più di voi può decidere se Goal Show merita di crescere o no!

Qualsiasi sia la vostra scelta ... GRAZIE!!!

Gaetano e Nicola

Tag

La lista dei tag è vuota.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci