Triangolare Aret'ò Vico Under20 07/10/12

 

La Longobarda si aggiudica il primo triangolare del 2012/13

Formazioni

Longobarda:Cioffo,Costanzo,Picone,Tatone,Carbone

Real Palazzine:Arena,Coscione,Mazzarella,Monaco,Monaco L,Della Puca T,Della Puca V

I Tarantella:Cipro,Mauriello,Ciriello,Federico,Capone

Risultati

Longobarda-R.Palazzine:1-1(4-3 dcr)Marcatori:Costanzo,Coscione

R.Palazzine-Tarantella:2-1 Marcatori:2 Coscione 1 Mauriello

Tarantella.Longobarda:0-5 Marcatori 4 Carbone 1 Picone

Sintesi

Va alla Longobarda di capitan Costanzo il primo Triangolare Aret’ò Vico under 20 dell’anno calcistico 2012/13. Nel primo match la Longobarda se la vede brutta contro gli uomini di capitan Monaco che dopo una bella gara chiudono il match sull’1-1 con la prima rete realizzata da uno spettacolare bolide di Costanzo imparabile per Arena e la rete sul tiro libero di Coscione che spiazzava Cioffo. Sui calci di  rigore l’errore decisivo era quello di Coscione che sul quinto penalty calciava abbondantemente alto.

Nella seconda gara gli uomini di Monaco partivano più convinti e sotto porta concretizzavano le prime due vere palle gol con Coscione. Il primo tempo si chiudeva sul 2-0 per le Palazzine. Nella ripresa la truppa guidata da Ciriello tentava una piccola reazione ma riusciva solo a pochi secondi dalla fine a realizzare il gol della bandiera.

Nel Match decisivo dove alla Longobarda serviva solo la vittoria per aggiudicarsi il trofeo la squadra di Ciriello risultava assente e solo Capone e Federico cercava qualche giocata,alla fine risultavano decisivi i 4 gol di Carbone che superava anche Coscione nella classifica marcatori e si consolidava tra i bomber del mini torneo. Al termine della gara faceva festa anche Picone che realizzava il quinto ed gol. 

 

Tag

La lista dei tag è vuota.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Contattaci